E’ ora disponibile il nuovo aggiornamento ad iOS 9.0.1. Dopo circa una settimana dal rilascio ufficiale della versione finale di iOS 9, Apple decide di pubblicare il primo update per la risoluzione di alcuni problemi.
Apple rilascia il primo aggiornamento per iOS 9. La nuova versione iOS 9.0.1 è fin da subito reperibile tramite iTunes oppure via OTA. Evidentemente sono stati trovati alcuni bug che causavano malfunzionamenti vari non di poco conto. Motivo per cui Apple ha deciso di rilasciare subito un nuovo update risanatore. Di seguito tutte le novità di iOS 9.0.1:
Questo aggiornamento contiene correzioni di errori, tra cui:
- Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti non erano in grado di completare la procedura di impostazione assistita dopo l’aggiornamento.
- Risoluzione di un problema per il quale talvolta sveglie e timer potevano non suonare.
- Risoluzione di un problema in Safari e Foto per il quale, mettendo in pausa un video, il frame dell’immagine in pausa poteva subire distorsioni.
- Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti con una configurazione APN personalizzata tramite profilo potevano perdere dati cellulare.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti