iPad Pro presto in arrivo in tutti gli Apple Store?

Apple aveva già annunciato che, in base ai piani, iPad Pro sarebbe stato disponibile all’acquisto nel mese di Novembre. Moltissimi dei potenziali acquirenti però sono ancora indecisi sull’acquisto a scatola chiusa e vorrebbero provare il dispositivo prima di acquistarlo magari al Day One. Apple verrà incontro alle esigenze di questi utenti?

pro

Un po’ come quanto accaduto per Apple Watch, sembra che Apple stia valutando l’ipotesi di permettere agli utenti di provare iPad Pro ancor prima del suo lancio ufficiale. Secondo la nostra fonte, sembra che Apple stia già spedendo alcune unità demo in vari Apple Store e APR dislocati sul territorio e con ogni probabilità permetterà ben presto di provare questo nuovo dispositivo.

La soluzione, qualora venisse confermata, sarebbe davvero ottima e con ogni probabilità potrebbe convincere molti utenti ad acquistare il nuovo iPad Pro. Il lancio di iPad Pro non dovrebbe tardare molto e ci auguriamo davvero che Apple confermi e dia la possibilità di provare il dispositivo prima del lancio ufficiale.

Al momento queste informazioni sono semplicemente rumors che, tuttavia, ci sentiamo di condividere con voi vista l’effettiva affidabilità della nostra fonte: non è detto che Apple confermi queste possibilità, ma è davvero molto probabile che il lancio di iPad Pro, a tutti gli effetti un nuovo prodotto, possa seguire le fasi già attuate da Apple in occasione del lancio di Apple Watch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor