Disponibile il nuovo Waze 4.0

Su App Store arriva la versione 4.0 di Waze, nota app gratuita di navigazione satellitare.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Waze è un’app che si basa su meccanismi altamente interattivi e sociali, ed utilizza in tempo reale avvisi inviati dagli utenti che permetteranno di evitare il traffico migliorando nel contempo l’esperienza alla guida.

La nuova versione 4.0 si presenta con un nuovo design per facilitare la navigazione, le segnalazioni e le funzioni di condivisione. Sono stati semplificati i passaggi per iniziare un viaggio, inviare posizioni e direzioni, inoltre il nuovo pannello dell’ETA contiene tutto quello che può servire: potrai inviare segnalazioni, controllare gli itinerari alternativi, aggiungere una fermata e condividere l’ETA con amici e familiari da un unico posto. La nuova grafica della mappa è più leggibile e adatta alla tua navigazione, mentre il menu delle segnalazioni è stato ottimizzato, quindi sarà più facile ed immediato aiutare gli altri ad essere aggiornati sulle condizioni stradali.  I colori delle segnalazioni sono stati codificati quindi sarà più semplice il loro riconoscimento sulla mappa. Infine, abbiamo i Promemoria efficienti che in base alle condizioni reali del traffico ti avviseranno quando partire e raggiungere gli eventi pianificati nel tuo Calendario.

Waze è disponibile gratuitamente su App Store, ed essendo un’applicazione universale potrà essere utilizzato sia con iPhone che con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti