Su iPad arriva “Mio Figlio”, una nuova app per genitori

Genitori di tutto il mondo, da oggi avete uno strumento in più per gestire le attività del vostro bambino: l’app “Mio Figlio”.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

In questa valuta applicazione  il genitore può inserire e tenere traccia del giorno e dell’orario di ogni Poppata. Uno strumento del genere è molto utile se si vuole sapere con precisione il numero delle Poppate effettuate nell’arco della giornata, e soprattutto a quando risale l’ultima. In aggiunta, abilitando l’apposita opzione, attraverso una notifica potrai essere avvisato quando si sta avvicinando il momento della prossima Poppata. In “Pappe” sarà possibile indicare il giorno e l’orario della Pappa che il proprio Figlio ha fatto, selezionare la Pappa da un elenco prestabilito di alimenti, e aggiungere elementi personalizzati a tale elenco. In questa maniera sarà facile preparare piatti diversi al piccolo. Anche in questo caso è possibile attivare le notifiche.

Nella scheda Diario è possibile tenere traccia di note aggiuntive, medicine e vitamine. Se il proprio Figlio necessita di particolari medicine o vitamine, è possibile inserirle in questa sezione, in modo da ricevere una comoda notifica, che ricorderà la somministrazione del farmaco. Nel diario possiamo anche inserire foto e informazioni su peso e altezza del piccolo.

Mio Figlio è disponibile gratuitamente su App Store, con acquisti in-app per abilitare alcune funzioni.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store