I Vini di Veronelli 2016 arriva su iPad

Grazie all’app I Vini di Veronelli 2016, su iPad hai tutte le informazioni sulle migliori produzioni vitivinicole d’Italia.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

 

In particolare, per ciascun produttore – 2.005 su tutto il territorio nazionale – sono indicati: indirizzo, numero di telefono, fax, sito internet, email, breve descrizione dell’azienda, metodo di produzione adottato (convenzionale, biologico o biodinamico), presenza di strutture destinate all’ospitalità e alla vendita diretta dei vini e delle altre produzioni aziendali. I singoli vini – ben 15.429 quelli recensiti nell’edizione 2016, riportati integralmente nella App – sono classificati per denominazione, annata, numero di bottiglie prodotte, modalità di affinamento, fascia di prezzo e, naturalmente, secondo la valutazione in centesimi assegnata dai degustatori.

Come da tradizione, inoltre, è possibile consultare la sezione I Luoghi del Buon Bere, ristoranti e locali selezionati per l’ampiezza della carta dei vini e per la particolare cura posta nel servizio e nell’abbinamento delle eccellenze enologiche italiane.

La Guida Oro I Vini di Veronelli nasce dall’impegno del Seminario Permanente Luigi Veronelli, associazione senza scopo di lucro di cui Luigi Veronelli fu Socio Fondatore e Presidente Onorario, e risponde all’obiettivo di promuovere la cultura del vino secondo i valori trasmessi dal padre della critica gastronomica italiana contemporanea.

L’app è disponibile al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store