Just Mobile presenta AutoHeal e TENC per iPad Pro

Just Mobile ha presentato due accessori molto interessanti per iPad Pro. Non sono delle novità esclusive perchè abbiamo già visto questi prodotti su iPhone qualche tempo fa ma possono rivelarsi molto comodi anche su iPad Pro.

CatturaJust Mobile ha realizzato le versioni specifiche per iPad Pro di due accessori molto apprezzati dagli utenti: TENC e AutoHeal. AutoHeal è uno screen-protector che copre l’intero grande display di iPad Pro e che lo protegge da graffi e urti. La tecnologia AutoHeal permette al prodotto di “ripararsi” in caso di graffi leggeri.

Cattura2

TENC è un case molto sottile e compatto per iPad Pro capace di proteggere il device e di non stravolgerne il design. La struttura della custodia non intralcia in alcun modo l’aggiunta di una Smart Cover o di una Smart Keyboard e lascia libero spazio a connettori, pulsanti e altoparlanti. Infine, la custodia TENC è realizzata con la stessa tecnologia di AutoHeal, capace di “riparare” in autonomia piccoli graffi.

I prodotti di Just Mobile per iPad Pro sono già disponibili. AutoHeal per iPad Pro costa 49,95€ mentre TENC per iPad Pro costa 54,95€. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Just Mobile che alleghiamo qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad