Surfwrite – Prendere appunti e note mentre si naviga nel Web

Con Surfwrite, grazie ad un’interfaccia chiara ed ordinata, avrete la possibilità di prendere appunti e di scrivere un testo mentre siete intenti a navigare su una pagina Web.

La disposizione degli elementi all’interno dell’interfaccia è pensata in modo da permettervi di visualizzare la pagina Web che state visitando e la finestra di testo in contemporanea. In tal modo l’utente ha sempre a portata di mano tutte le informazioni di cui ha bisogno per poter prendere appunti e note. Surfwrite è visualizzabile in entrambe le modalità classica e landscape.

La funzione di navigazione intergrata nell’applicazione permette di effettuare le classiche azioni a cui siamo solitamente abituati: avremo quindi la possibilità di visualizzare la finestra a schermo intero, la navigazione per Tabs, il menu dei preferiti ed ovviamente la cronologia delle pagine Web visitate. Sarà inoltre possibile copiare ed incollare il testo da voi selezionato.

Per quanto riguarda invece la funzione Notepad l’applicazione offre un sistema di gestione dei file, la possibilità di modificare i font, la dimensioni dei caratteri e l’mpaginazione dei testi. Potrete quindi condividere i vostri appunti su famosi social network quali Twitter e Facebook.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store