Serato lancia l’app Pyro per trasformare l’iPad in uno strumento per DJ

Pyro è la nuova app di Serato pensata per i DJ e per gli amanti della musica.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente di mixare la musica che si trova già sul dispositivo o scegliere tra più di 30 milioni di canzoni disponibili in streaming attraverso Spotify Premium.

Con questa app puoi ascoltare le playlist salvate, seguire gli artisti su Spotify e visualizzare le esclusive playlist selezionate per Pyro da esperti di tutti il mondo. Un’apposita funzione fa in modo che l’app prenda il comando delle operazioni grazie al suo algoritmo di selezione: basta scegliere un solo brano, e Pyro selezionerà automaticamente una playlist nel vasto catalogo di Spotify. Inoltre, disattivando l’impostazione ‘Scopri nuova musica’, Pyro riprodurrà solo i brani salvati su Spotify o sul tuo dispositivo.

Una volta avviato il mixing, non ci sarà silenzio tra le tracce, visto che l’algoritmo avanzato di Pyro sincronizza perfettamente il ritmo di un brano con quello del brano successivo, assicurando transizioni e dissolvenze sempre perfette. Quando un brano sta per finire, Pyro seleziona il momento migliore per passare a quello successivo, ma si può avviare il mixaggio in qualsiasi momento toccando semplicemente un pulsante.

Maggiori info sono disponibili qui.

Pyro è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store