Evento Apple: in arrivo i nuovi iPod, la nuova Apple TV e anche un nuovo modello di iPad?

iPhoneItalia ha ricevuto alcune informazioni piuttosto riservate secondo le quali, durante l’evento odierno Apple, assisteremo quasi con certezza ad un restyling completo di tutta la linea iPod, alla presentazione della tanto attesa Apple TV. Ma non è tutto…

Come potete notare dall’immagine, infatti, all’interno dell’elenco dei prodotti che verranno presentati, quasi sicuramente durante l’evento musicale che Apple terrà tra qualche ora, figura anche una misteriosa voce “iPad“.

Adesso non possiamo affermare che ciò riguardi con certezza un aggiornamento del tablet Apple, che tuttavia risulta piuttosto improbabile, ma si pensa piuttosto ad un aggiornamento della pagina dedicata all’iPad che potrebbe contenere alcune novità. Probabilmente verrà anche aggiornato il programma Apple Care in modo tale da potersi uniformare con i nuovi prodotti che verranno presentati oggi.

Ovviamente, anche se queste informazioni provengono da una fonte molto affidabile, invitiamo l’utenza a prendere la notizia con le adeguate cautele, ricordando che si tratta esclusivamente di un rumor.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad