Per permettere agli utenti Apple di saggiare la bontà della propria collana di e-book, BuyDifferent offre a tutti la fantastica opportunità di scaricare gratuitamente il libro digitale Snow Leopard: trucchi e segreti del nuovo OS. L’e-book sarà disponibile a costo zero soltanto fino al 5 settembre; dopo tale data tornerà al prezzo di listino di 8,90 euro.
Che siate novizi, oppure un utenti già in confidenza con la piattaforma Mac, questo e-book di oltre 200 pagine vi guiderà attraverso l’aggiornamento a Mac OS X 10.6 Snow Leopard.
Come agire affinché tutto fili liscio? Cosa è bene fare prima di procedere? Quali le novità che presenta questa versione del sistema operativo di Apple? Attraverso istruzioni passo-passo e immagini a colori, la guida condurrà il lettore alla scoperta delle novità e migliorie di Mac OS X.
Snow Leopard: Trucchi e Segreti del nuovo OS oltre all’installazione, illustrerà aspetti e dettagli delle applicazioni più usate dagli utenti, indicando piccoli trucchi, e segreti per ottenere il massimo! Nel dettaglio troverete anche:
- Il browser Safari;
- Mail;
- iChat;
- Configurare Time Machine;
- Spotlight;
- QuickTime X;
- Cercare gli aggiornamenti.
Più una piccola appendice dedicata a spiegare le nuove tecnologie presenti in Snow Leopard. Vale a dire i 64 bit, Grand Central Dispatch, OpenCL.
Per scaricarlo cliccate qui.