iOS 10 è finalmente disponibile: come scaricarlo e installarlo!

iOS 10 è finalmente disponibile per il download su iPhone, iPad e iPod touch! A seguire le informazioni per il download e i link diretti per scaricare l’aggiornamento sui vostri dispositivi!

ios-10-native-apps-mobile-ipad-iphone-100666243-gallery

Prima di aggiornare, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo in cui vi illustriamo come preparare il vostro dispositivo all’aggiornamento.

Aggiornamento OTA

Per eseguire l’aggiornamento ad iOS 10 tramite OTA, basta aprire l’applicazione Impostazioni di iOS e recarsi nel menu Generali > Aggiornamento software. Dopo qualche secondo l’aggiornamento ad iOS 10 comparirà sullo schermo. Basterà quindi premere su “Scarica e installa” e attendere il download dell’aggiornamento. Una volta scaricato l’aggiornamento, assicuratevi di premere su “Installa” (o su “Dopo” per posticipare l’installazione). Per confermare l’esecuzione dell’aggiornamento basterà inserire, se richiesto, il codice di sicurezza. L’aggiornamento verrà quindi avviato e l’operazione sarà completamente automatica.

Aggiornamento tramite iTunes

Per aggiornare tramite iTunes vi consigliamo di non scaricare l’aggiornamento direttamente da iTunes perché ci mettereste davvero tanto in questo momento, bensì suggeriamo di scaricarlo dai nostri link diretti. Una volta terminato il download, aprite iTunes, andate nella sezione di gestione del vostro dispositivo e premete su “Verifica aggiornamenti” tenendo pre,ufo il tasto ALT su Mac o CTRL su Windows e quindi selezionate dalla nuova videata il file di iOS 10 scaricato dal nostro sito. Da questo momento in poi la procedura sarà automatica.

Link diretti al download:

  • Presto disponibili…

Avete già installato iOS 10? Se si, cosa ne pensate delle novità introdotte da Apple?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad