CES 2017: presentato il case uniVERSE di Otterbox per iPad

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Otterbox ha presentato al CES 2017 di Las Vegas un nuovo case per iPad Pro da 9.7 pollici e per iPad Air 2. Segni distintivi? La composizione modulare.

otterbox-universe-case-system_ca63729f230f883e56cd79b8b1db14ea-m

Questo sistema è stato introdotto inizialmente su iPhone e permette agli utenti di agganciare diversi accessori alla custodia per il dispositivo. Il case uniVERSE di OtterBox sarà compatibile con iPad Pro da 9.7 pollici e iPad Air 2 e permetterà l’espansione delle potenzialità dell’iPad con l’integrazione con altri accessori come, ad esempio, le tastiere. Inoltre, Otterbox ha aggiornato la lista degli accessori compatibili con il sistema per iPhone.

Non conosciamo i tempi del rilascio delle cover per iPad così come non conosciamo, al momento della stesura dell’articolo, i prezzi. Vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più. Per maggiori informazioni sul sistema uniVERSE, vi alleghiamo il link al sito ufficiale del produttore.

Fonte: AppAdvice

 

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi