Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Parallyzed [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Parallyzed: Surreal Platform Runner”, un gioco di avventura in stile platform game, affascinante e con un paesaggio definito dagli stessi autori come onirico oscuro. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Parallyzed- Surreal Platform Runner

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

La storia narra di due sorelle gemelle, Rosso e Azzurra, molto unite tra loro, ma con una personalità, abilità e poteri diversi tra loro. Un giorno, però, Rossa viene pervasa da un forte senso di gelosia nei confronti della sorella, tanto da farle un torto molto grave. Inizia così la storia che vi vedrà protagonisti in questa nuova avventura. Durante le varie fasi dovrete superare gli ostacoli in modo intelligente, sfruttando le abilità di una o dell’altra sorella scambiandole ad occorrenza. I comandi di gioco sono molto semplici da apprendere, ideali per gli schermi touchscreen dei dispositivi iOS, la grafica curata nei minimi particolari ci immergerà di questa tetra avventura, mentre il gameplay risulta essere alla portata di tutti con la presenza di ostacoli e avversità che renderà il tutto più impegnativo ed interessante.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • 4YX*4Y4*X*TX*JA*R
  • WMY96*HL*M*M*WY*N
  • 6N*9*7JE*N9J*K6*A

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Parallyzed: Surreal Platform Runner. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Parallyzed: Surreal Platform Runner | iPhone”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway