Presentato il Mount & Cover System di Vogel

Vogel ha da poco presentato una bellissima cover per iPad che, combinata ad altri interessanti accessori, consente di utilizzare l’iPad in varie occasioni diverse.

Si tratta di una cover, realizzata in un materiale plastico resistente e antiscivolo, che copre perfettamente il retro del tablet e, all’occorrenza, si dimostra perfetto anche per proteggere il lato anteriore del dispositivo quando non lo usiamo.

Incluso nella confezione troviamo anche un supporto da parete che una volta agganciato alla fessura circolare della cover permette di godersi il proprio device come una cornice digitale oppure, per esempio, come mini TV per godersi il proprio film preferito in completo relax.

Utilizzando poi il CarMount è possibile agganciare l’iPad al poggiatesta della propria auto fornendo così un valido intrattenimento per tutti i passeggeri dei sedili posteriori. Ancora, possiamo agganciare alla cover il TableMount, per poggiare alla meglio il nostro iPad su tavoli o scrivanie. Entrambi questi supporti sono venduti separatamente.

Per il momento Vogel sta attendendo il riconoscimento del brevetto per il sistema di aggancio in alluminio di questo sistema, dopodichè si potrà procedere alla vendita.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad