iDisplay: iPhone e iPad come display aggiuntivo, oggi gratis

La nota app realizzata da SHAPE ed intitolata “iDisplay” viene proposta solitamente al prezzo di 19,99 €. Oggi, invece, solo per un breve periodo, potrà essere vostra gratuitamente. Vediamo insieme di cosa si tratta.

iDisplay è un’app che esiste ormai da tempo su App Store e solitamente ha un prezzo di 19,99 €. Oggi sarà vostra gratuitamente! Per chi ancora non lo sapesse, l’app è in grado di trasformare il vostro iPad e iPhone in uno schermo aggiuntivo da abbinare al computer Mac oppure Windows. Estendendo lo schermo potrai aumentare la tua produttività durante il lavoro oppure lo studio. Ideale per chi adopera più programmi e finestre contemporaneamente. Come già detto, l’app funziona perfettamente sia con Mac che Windows e per farlo dovete scaricare gratuitamente la companion-app sul sito ufficiale getidisplay.com.

iDisplay consente di “ingrandire” la schermata di lavoro del tuo computer trasformando l’iPhone, l’iPad e l’iPod in uno schermo aggiuntivo. Potrai sfruttare le funzioni di messa a fuoco direttamente dal dispositivo iOS, puoi ruotare lo schermo a tuo piacimento, la modalità di risoluzione può essere raddoppiata sui dispositivi provvisti di retina display, potrai collegare fino ad un massimo di 36 dispositivi ad un solo computer, spostare le applicazioni da un display all’altro e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store