Sonic 2 arriva su iPad!

Su App Store arriva la versione iPad del mitico Sonic 2!


Sonic The Hedgehog 2 è il secondo episodio principale della saga di Sonic The Hedgehog. Fu sviluppato grazie alla collaborazione tra il Sonic Team e il SEGA Technical Institute, mentre la colonna sonora fu composta da Masato Nakamura. Con questa versione, il gioco è stato adattato perfettamente per l’esperienza di gioco mobile (con tanto di modalità widescreen e azione a 60 FPS).

In Sonic 2 vediamo il Dr. Eggman che è tornato ai suoi vecchi giochetti ed è alla ricerca dei sette Chaos Emerald per completare la sua arma definitiva, il Death Egg. Solo la tripla minaccia costituita da Sonic, Tails e Knuckles è in grado di sconfiggerlo.

Per completare il gioco dovrai diventare uno specialista delle dodici zone infestate da badnik, dalle caverne sottomarine ai casinò inondati di luci al neon, ma puoi anche competere online nella modalità Crono e nella nuovissima modalità Attacco al Boss! Presente anche il livello della Hidden Palace Zone, tagliato dal gioco originale.

Come tutti gli altri giochi presenti nella raccolta SEGA Forever, Sonic The Hedgehog 2 è disponibile per il download gratuito su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria