Civilization VI si aggiorna con nuovi scenari

Nuovo aggiornamento per Sid Meier’s Civilization VI, che ora aumenta il divertimento e la longevità con dei nuovi scenari.

Civilization VI offre vari modi per interagire con il proprio impero, per espanderlo e farlo progredire sia in termini politici che territoriali e culturali. Bisognerà però competere contro i più grandi leader della storia per costruire una civiltà che resista alla prova del tempo. Il giocatore potrà vestire i panni di uno dei 20 leader storici disponibili, tra cui Roosevelt (America) e Vittoria (Inghilterra).

Civilization è un gioco di strategia a turni in cui devi cercare di costruire un impero che resista alla prova del tempo. Dovrai diventare il sovrano del mondo intero fondando e guidando una civiltà dall’età della pietra all’età dell’informazione. Per arrivare a questo obietti o dovrai muovere guerra, condurre diplomazia, far progredire la tua cultura e scontrarti testa a testa con i più grandi leader della storia mentre tenti di costruire la più grande civiltà che il mondo abbia mai conosciuto.

In Civilization VI, le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, le ricerche attive su tecnologie e culture sbloccano nuove potenzialità e i leader concorrenti agiscono in base ai propri tratti storici mentre ti impegnerai a raggiungere la vittoria in uno dei cinque modi a tua disposizione. Ogni città si estende su più caselle, quindi ora potrai costruire le tue città personalizzandole come preferisci, sfruttando appieno le varie tipologie di terreno.

Potrai anche sbloccare potenziamenti che accelerano il progresso della tua civiltà attraverso la storia. Per progredire più rapidamente, dovrai usare le tue unità per esplorare attivamente, sviluppare l’ambiente e scoprire nuove culture. Inoltre, le interazioni con altre civiltà cambiano nel corso del gioco, dalle interazioni primitive in cui il conflitto è all’ordine del giorno a un futuro fatto di alleanze e trattative.

Oltre alle modalità multigiocatore tradizionali, potrai collaborare e gareggiare contro i tuoi amici in un’ampia varietà di situazioni, tutte progettate per essere completate facilmente in un’unica sessione.

Civilization VI integra ora un nuovo Pack scenario tramite acquisto in-app e la possibilità di avviare una partita con la Polonia. Tra i nuovi pack, è presente anche quello dedicato ai Vichinghi.

Civilization VI richiede un iPad Air 2, un iPad 2017 o qualsiasi iPad Pro. Il gioco è gratuito e permette di giocarei primi 60 turni. Bisogna poi acquistare il gioco completo per costruire un impero che resista alla prova del tempo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti