Il nuovo iPad da 9,7 pollici è disponibile da oggi

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale avvenuta martedì a Chicago ecco finalmente disponibili sul mercato i nuovi iPad 2018 da 9,7 pollici.

I nuovi iPad sono disponibili ovviamente sia negli Apple Store, presso molte catene di distribuzione di elettronica e ovviamente anche Online, con consegna stimata entro il giorno 4 Aprile nel caso scegliate la spedizione con corriere oppure con disponibilità immediata se ritirate il prodotto presso un Apple Store (ovviamente da valutare al momento dell’ordine ma in linea di massima è per il momento disponibile presso molti degli store italiani).

Ricordiamo che il nuovo iPad è in grado di supportare anche Apple Pencil (venduta separatamente al costo di 99 euro) ma non è dotato di smart connector per eventuali accessori come la smart keyboard. Il dispositivo è disponibile in due diversi tagli di memoria e nelle solite due configurazioni che comprendono la sola connettività Wifi oppure l’aggiunta della connettività dati cellulare.

Nel dettaglio ecco i prezzi ufficiali di listino italiani di iPad:

  • WiFi 32 GB – 359 euro
  • WiFi 128 GB – 449 euro
  • WiFi 32 GB + Cellular – 489 euro
  • WiFi 128 GB + Cellular – 579 euro

Come sempre saranno disponibili tre differenti varianti di colore ovvero grigio siderale, argento e oro (quest’ultimo più tendente alla colorazione oro rosa). Un prodotto decisamente interessante che rappresenta al momento forse il miglior rapporto qualità prezzo della gamma Apple per tutti coloro che desiderano un tablet versatile dalle buone prestazioni senza spendere le cifre elevate richieste dalla versione Pro. Se siete comunque ancora indecisi sul prodotto da acquistare vi suggeriamo di dare un’occhiata a questa nostra guida che può magari esservi di aiuto per fare le dovute valutazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad