Things 3 si aggiorna con supporto migliorato alle tastiere esterne e tanto altro

Importante update per Things 3, applicazione avanzata per gestire impegni, promemoria e to-do su iPad.

Things 3 è un task manager con design moderno e semplice da utilizzare, insieme a funzioni avanzate utili sia per lavoro che per la vita privata. L’utente può anche scegliere le attività per l’elenco Oggi e inizia. Le attività programmate in precedenza appaiono automaticamente nell’elenco. Si possono poi utilizzare etichette per assegnare categorie personalizzate alle tue attività: segna tutto ciò che è “Importante”, gli “Acquisti” o le cose mentre sei in “Ufficio” o quando sei insieme a “Diana”. Filtra facilmente gli elenchi per etichette o cerca le etichette in tutti i tuoi elenchi.

In questa versione:

SELEZIONARE
Collega la tua tastiera, apri Things e tocca la freccia in giù. Ora vedi il primo elemento selezionato. Se vuoi selezionare più di un elemento, tieni premuto il tasto Maiuscole quando tocchi la freccia.

USARE LE ABBREVIAZIONI
Quando hai fatto una selezione puoi fare tante cose, quali impostare una data (Cmd+S), spostare l’elemento in un elenco (Cmd+M), spostarlo in giù (Cmd+Down) e molto di più. Nell’app è presente l’elenco completo delle abbreviazioni.

MODIFICARE LE ATTIVITÀ
Con la tastiera puoi anche effettuare modifiche all’interno delle attività: premi INVIO per aprire un’attività, quindi muoviti nei campi con tab. Quando hai selezionato un campo, inizia a scrivere per inserirlo.

ACCEDERE AI POPOVER
Tutti i popover sono accessibili dalla tastiera (Quando, Scadenza, Etichette, ecc.) Apri un popover, ad es. Cmd+S, poi usa i tasti freccia per spostare la tua selezione. Ancora meglio, inizia a scrivere.

TYPE TRAVEL
Spostarsi nell’app è ora più facile con Type Travel: basta iniziare a scrivere dove vuoi andare e verrai condotto direttamente lì.

Tra le altre novità:

  • Aggiunto il supporto per ripristinare e annullare.
  • Ora puoi trascinare gli elementi nella barra laterale di Things per spostarli.
  • Puoi anche applicare etichette e scadenze a più attività in una volta (seleziona un gruppo, poi tocca •••).
  • Puoi duplicare attività multiple.

 

Things è disponibile su App Store al prezzo di 21,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti