iPad Pro 2018: presentazione Keynote di oggi? Ecco le ultime!

Si parla spesso di iPhone e Watch ma i nuovi iPad Pro 2018 verranno annunciati nel keynote di oggi o Apple ha pensato ad un evento dedicato più avanti? Ecco le ultime!

Nella serata di oggi verrà svelata la nuova lineup degli iPhone 2018! In quanto ai loro nomi, ormai sono praticamente ufficiali per via di un File trapelato proprio nella mattinata che svela come quest’anno Apple abbia deciso di cambiare le carte in tavola!

iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Questi i nomi dei nuovi prodotti e le differenze sostanziali le abbiamo già svelate in un articolo su iPhone Italia.

Apple ha svelato in anticipo i nomi dei nuovi iPhone!

Passando ad iPad, nel file odierno non c’era alcuna traccia dei nuovi tablet, nemmeno una menzione. E quindi, se la matematica non è una opinione, non vedremo alcun nuovo tablet made in Cupertino, almeno per oggi ovviamente. Quel file infatti, è una sorta di Recap del keynote stesso e iPad non è presente in elenco.

Quindi oggi al 99% non vedremo nulla riguardante iPad, al massimo qualche dato di Marketing, ma Apple deciderà e organizzerà più avanti un evento dedicato solo a questo segmento di mercato che probabilmente sarà individuato in ottobre.

Infine ricordiamo che i nuovi iPad Pro avranno delle cornici davvero risicate, sulla scia di iPhone X. E ancora sarà presente sicuramente il Face ID e, per forza di cose, sparirà il Touch ID assieme al tasto che lo contiene. I display subiranno un aumento delle diagonali ma tutto sommato le dimensioni dei prodotti saranno le stesse.

Fonte: macrumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad