Nuovi iPad Pro in arrivo, la conferma dal database MIIT

Arrivano nuove conferme, questa volta quasi ufficiali, sull’imminente presentazione di nuovi iPad Pro. Come riportato da MySmartPrice, quattro modelli sono stati certificati dal MIIT.

Tra questi nuovi modelli figurano anche i vari A1876, A1980 e A1993 già visti in report precedenti (ma mai ufficializzati in una vera e propria certificazione). Il modello A2051 potrebbe invece indicare la nuova Apple Pencil.

I prossimi tablet Apple avranno un display edge-to-edge senza tasto Home, proprio come gli iPhone. A differenza di questi ultimi, però, l’iPad Pro non avrà alcuna tacca in alto. Ovviamente, i nuovi tablet Apple avranno cornici più sottili, ma sufficientemente larghe per poter ospitare la fotocamera TrueDepth necessaria per il Face ID.

Gli iPad Pro 2018 includeranno un Face ID con lo stesso sensore e gli stessi componenti visti su iPhone XS e XS Max, e funzionerà sia in verticale che in orizzontale (ma non sottosopra). Con la sua porta USB-C, l’iPad Pro 2018 sarà in grado di riprodurre video HDR 4K su display esterni. Per adattare questa funzione, ci sarà un nuovo pannello nell’app delle impostazioni in cui gli utenti saranno in grado di controllare la risoluzione, l’HDR, la luminosità e altre impostazioni per i display esterni collegati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria