Brydge, ecco le nuove tastiere per iPad Pro 2018

Con l’arrivo dei nuovi iPad Pro presentati da pochi giorni si rinnova ovviamente il catalogo di molti produttori di accessori dedicati tra i quali Brydge, che presenta le sue nuovissime e bellissime tastiere dedicate ai nuovi tablet di Cupertino.

L’annuncio dell’azienda arriva direttamente dal profilo twitter ufficiale, segnalando la possibilità di potersi registrare per ricevere aggiornamenti futuri circa la data di rilascio dei prodotti. Le nuove tastiere sono ovviamente disponibili sia per l’iPad da 11 pollici che per il 12,9 pollici e di fatto fanno si che iPad Pro assuma un pò le sembianze di un MacBook Pro. La tastiera offre anche la funzione di retroilluminazione dei tasti ed è interamente realizzata in alluminio, restituendo di fatto un feeling molto simile a quello di un laptop.

Non è ancora chiaro se la tastiera sfrutterà la connessione bluetooth per operare con iPad oppure se saranno adottate altre soluzioni, tuttavia l’azienda ha promesso di fare chiarezza nel corso delle prossime settimane. Sarà rivelato successivamente anche il prezzo di vendita.

Non ci resta quindi che attendere con ansia tutte le novità che saranno svelate dal produttore ma non volete perdervi nulla circa queste nuove tastiere vi suggeriamo di recarvi sul sito ed impostare le funzioni di notifica tramite mail, così da rimanere sempre aggiornati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad