Duet Display è una delle migliori opzioni per poter sfruttare un iPad come secondo schermo su macOS. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi di latenza ora risolti con l’ultimo update.
Ora, con l’ultimo aggiornamento software rilasciato ieri insieme all’ultima versione di macOS, Duet Display è in grado di utilizzare l’accelerazione hardware per rendere l’esperienza di utilizzo più fluida, poichè ora l’ iPad viene riconosciuto come un vero display esterno in macOS.
Duet Display ha annunciato la notizia su Twitter, subito dopo il rilascio da parte di Apple di macOS 10.14.2. L’aggiornamento è totalmente gratuito per tutti gli utenti di Duet Display con l’ultima versione dell’app per Mac e iPad.
We are excited to announce a breakthrough.
As of macOS 10.14.2+ & duet v2.0.3.8+, Duet Display is now fully hardware accelerated, making the fastest way to turn your iPad into a second display even faster. 100% free update at https://t.co/VxaXUTgXdb pic.twitter.com/FbbuqAGF1E
— Duet Display (@duetdisplay) December 5, 2018
L’azienda afferma inoltre che questo è il modo più veloce per usare iPad come secondo display, esattamente come il suo concorrente Luna Display, che però utilizza due piccoli dongle per offrire un’esperienza utente fluida e a bassa latenza.
Se davvero l’ultimo aggiornamento offrirà effettivamente le prestazioni dichiarate dalla società, si tratta certamente di un’opzione più economica, solo 10 dollari, rispetto a Luna Display, che ha attualmente un costo di circa 80 dollari.
Che ne pensate di questo software? Lo avete provato, siete soddisfatti dell’acquisto? Fatecelo sapere attraverso i commenti!