Tropico, il famoso gioco di strategia è ora disponibile per iPad

Come annunciato qualche giorno fa, su App Store è ora disponibile il famoso gioco di strategia intitolato “Tropico”.

Feral Interactive mantiene la promessa e pubblica Tropico anche per iPad. Il download richiede ben 2.5 GB, l’app richiede iOS 12.0 o versioni successive e secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Il famoso gioco di strategia Tropico [link App Store – Prezzo 12,99 €] è ora finalmente disponibile su App Store, ma graficamente compatibile solo con iPad. El Presidente torna a far parlare di se e affida nelle tue mani la fiera nazione di Tropico, che ha disperato bisogno di ammodernamenti. Sarai il leader di una promettente isola caraibica con risorse in abbondanza e tanto potenziale. Tutti gli saranno puntati su di te e sul tuo operato, nella speranza che tu passare dare a Tropico il futuro che merita. Avrai infiniti opportunità in questo ironico gioco di simulazione, costruzione e politica.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo che sarai al comando su tutto: dalle strade, edifici e abitanti, alle politiche militari, commerciali e internazionali; potrai trasformare Tropico nel paese che desideri: una paradisiaca destinazione turistica, una potenza industriale, uno stato militarizzato o addirittura tutte e tre le cose; potrai ricompensare i seguaci leali, manipolare eventuali pubblicazioni e tanto altro ancora; come già detto, il game è stato creato appositamente per iPad e dopo aver provveduto al’unico pagamento per il download, non avrete alcun fastidio dalla presenza di acquisti “in-app” o banner pubblicitari!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store