iPad Mini 5 in arrivo? Ecco alcune indiscrezioni

Si torna a parlare di iPad mini 5, questa volta con nuove indiscrezioni che mostrano la custodia del piccolo tablet di Apple.

Questo potrebbe essere il momento dedicato al refresh di iPad Mini, che non viene aggiornato da Settembre 2015. Il nuovo piccolo tablet dovrebbe essere quasi pronto al lancio, stando a quanto appare dagli ultimi rumors.

Al centro delle nuove indiscrezioni c’è la presunta custodia del tablet, che mostrerebbe grandissime similitudini con il modello precedente e che suggerirebbe un design molto simile e senza stravolgimenti. Da quello che vediamo sembra confermato su iPad Mini 5 anche il jack audio da 3,5 millimetri per le cuffie.

Chiaramente mancano altri dettagli, oltre alle conferme ufficiali, quindi per ora prendiamo queste informazioni con le pinze. Noi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, magari in attesa dell’evento mediatico di Apple, fissato per il 25 Marzo.

Se non dovessero esserci annunci durante l’evento, è possibile che questo nuovo tablet venga lanciato con un semplice comunicato stampa, scenario probabile se si parla solamente di refresh hardware.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad