Apple rilascia iPadOS 13 beta 3 per sviluppatori

Nuova tornata di release beta per i sistemi operativi Apple. In serata oltre ad iOS, tvOS, watchOS e macOS arriva anche la nuova beta 3 di iPadOS 13 dedicata agli sviluppatori.

Come sempre vi ricordiamo che le release per sviluppatori sono disponibili solamente se siete in possesso di una regolare registrazione al programma Apple Developer, per poi aggiornare il vostro dispositivo direttamente con il metodo incrementale over-the-air oppure scaricando l’immagine del software tramite il Developer Center.

Per quanto riguarda la beta pubblica non ci sono al momento novità tuttavia Apple è solita rilasciarla a poche ore di distanza dalla versione per sviluppatori, pertanto se siete dei tester pubblici non disperate e attendente un pochino per procedere all’aggiornamento del vostro device.

Al momento non si segnalano novità di rilievo se non tutta una lunga trafila di bugfix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo ma come sempre non mancheremo di aggiornare questo articolo nel case dovessero emergere nuove funzionalità con questa beta 3.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad