Tutte le novità di iPadOS 13 beta 5

Apple ha da poco rilasciato iPadOS 13 beta 5, che oltre alle solite correzioni di bug fix e miglioramenti di sistema, introduce anche alcune novità molto interessanti.

La novità forse più importante e tanto attesa dagli utenti è la possibilità di regolare la densità delle icone nella schermata Home. Adesso sarà possibile scegliere tra una griglia di app 4 × 5 o una griglia di app 6 × 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In iPadOS 13 beta 5, Apple has added the option to adjust home screen icon density. Users are now able to choose between a 4X5 grid or 6X5 grid. #iPadOS #Beta5

Un post condiviso da Spectrum Report (@spectrumreport) in data:

Inoltre ora il nuovo slider del volume, presente sin dalla prima beta, ora include feedback tattile mentre si scorrere con il dito per aumentare o diminuire il volume. Infine è stata introdotta una nuova opzione per poter ridurre le dimensioni del cursore per il supporto ai mouse su iPadOS 13.

iPadOS 13

Infine troviamo nuovi sfondi nell’app Home e un menù di condivisione riprogettato su iPadOS e iOS con raggruppamenti per categoria.

 

Cosa ne pensate di queste novità introdotte da Apple in quest’ultima beta di iPadOS 13? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad