Apple presenta il nuovo iPad da 10.2 pollici di settima generazione

Come emerso da alcune indiscrezioni in queste ultime ore Apple ha ufficializzato sul palco dello Steve Jobs Theater il nuovissimo iPad Pro di settima generazione da 10.2 pollici.

Il nuovo tablet presentato dall’azienda di Cupertino va sostanzialmente a prendere il posto dell’attuale linea da 9.7 pollici risultando quindi un sempre appetibile entry level. Apple ha rinnovato non solo il display, che offre ora ben 3,5 milioni di pixel, ma anche l’hardware di questo nuovo iPad intregando il chip A10 fusion in grado di offrire prestazioni fino a due volte superiori rispetto alla precedente generazione di iPad Entry level. Non mancano ovviamente diverse funzionalità interessanti come lo Smart Connector ed il supporto alla Apple Pencil.

Il nuovo iPad arriverà sul mercato con iPadOS 13 e sarà possibile preodinare il nuovo iPad a partire dalla giornata di oggi, con commercializzazione fissata per il giorno 30 settembre. Apple ha finalmente pubblicato anche il listo prezzi ufficiale italiano che si compone nel modo seguente:

  • iPad 10.2 32GB Wi-FI: 389 euro
  • iPad 10.2 32GB WI-Fi + Cellular: 528 euro
  • iPad 128GB Wi-FI: 489 euro
  • iPad 128GB WI-Fi + Cellular: 629 euro

Un refresh insomma decisamente interessante pensato per rendere iPad un prodotto appetibile per ogni utente. Siete interessati a questa nuova gamma dei tablet di Cupertino? Fatecelo sapere

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad