Djay per iPadOS 13 ora consente di caricare brani direttamente da USB

Anche Djay ora supporta appiena iPadOS 13 e tr ale nuove funzionalità troviamo il supporto per l'app File che consente agli utenti di sfruttare i supporti esterni.

Ora che iPadOS 13 è stato rilasciato, gli utenti di Djay possono ora sfruttare alcune nuove funzionalità presenti nell’ultimo update.

Djay

Con l’arrivo di iPadOS 13, Djay 3.2 offre ora il supporto per l’app File che consente agli utenti di sfruttare i supporti esterni come unità flash e dischi rigidi, c’è un nuovo orientamento verticale e molto altro.

La più grande funzionalità è sicuramente l’integrazione dell’app File con supporto per unità esterne. In questo modo gli utenti potranno sfogliare e caricare brani direttamente da unità flash e dischi rigidi. Ciò è particolarmente conveniente per gli utenti di iPad Pro 2018 che possono utilizzare un’unità flash USB-C o un disco rigido ed evitare la necessità di un dongle. Inoltre è possibile anche caricare brani da iCloud Drive.

Gli utenti di Djay, inoltre, ora hanno a disposizione una nuova modalità con orientamento verticale su iPad (Classic, Automix, 2 Deck, 4 Deck, Single Deck, Video), un nuovo pulsante di scelta rapida EQ nella sezione mixer e molto altro. Altre modifiche includono nuovi elementi visivi e pacchetti audio, feedback tattile come metronomo, integrazione migliorata dell’accessibilità, motore grafico metal al 100% e altro ancora.

Djay è disponibile gratuitamente su App Store, ma necessita di acquisti in-app per sbloccare tutte le funzionalità Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store