PDF Expert 7 si aggiorna su iPadOS: finestre multiple, dark mode e tanto altro

Ecco tutte le novità di PDF Expert 7 per iPadOS. Tra le altre cose, arriva finalmente il supporto per le finestre multiple.

Su App Store è disponibile un importante update di PDF Expert 7, una delle migliori app per la lettura, la gestione e la modifica dei file PDF su iPad.

PDF Expert 7 permette di leggere qualsiasi tipo di PDF, evidenziare e annotare testo, disegnare con un dito o con la Apple Pencil, lavorare nel cloud grazie al supporto ai migliori servizi online, creare segnalibri, compilare moduli e tanto altro.

La versione 7.2.0 supporta a pieno iPadOS e integra la Dark Mode, che si attiva anche automaticamente in base alle impostazioni di sistema. Con il supporto a PencilKit per annotazioni e disegni migliora la sensazione di usare della vera carta nel prendere nota o disegnare grazie alla tecnologia di ultima generazione.

Arriva anche il supporto per le finestre multiple per un migliore multitasking: adesso puoi aprire due documenti PDF affiancati per confrontare le modifiche o annotare con più facilità. Puoi anche usare le nuove gesture di iPadOS per lavorare sui tuoi PDF in modo più produttivo e immediato.

PDF Expert 7 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti