Luca Maestri: “Niente iPad Pro nel 2019”

Brutte notizie per chi aspettava un aggiornamento degli iPad Pro, visto che la stessa Apple ha indirettamente fatto capire che quest'anno non verrà rilasciato un nuovo modello.

A termine della conferenza finanziaria Q4 2019, Il CFO di Apple Luca Maestri ha fatto capire che i nuovi iPad Pro non saranno rilasciati nel 2019. L’attesa potrebbe quindi protrarsi per diversi mesi ancora.

 

Parlando degli obiettivi di Apple per l’ultimo trimestre dell’anno, Maestri ha affermato che l’iPad Pro avrà tempi diversi di lancio su base annua. In pratica, salvo sorprese, non ci sarà alcun nuovo modello da qui a fine anno, anche perché per Apple l’iPad Pro non ha bisogno di un aggiornamento ogni 12 mesi.

Probabile, quindi, che il nuovo modello venga presentato nella primavera del 2020, a circa 18 mesi di distanza dagli attuali iPad Pro.

Il nuovo tablet dovrebbe essere esteticamente simile agli attuali modelli, ma è probabile che Apple aggiunga la tripla fotocamera sul retro proprio come su iPhone 11 Pro. Ovviamente, il nuovo modello integrerà anche nuovi processori e, probabilmente, più RAM.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad