Pixelmator Photo per iPad si scarica gratis per poche ore!

Un'offerta irrinunciabile per tutti gli utenti iPad: solo per poche ore potete scaricare gratuitamente l'app di editing fotografico Pixelmator Photo.

Solo per oggi puoi scaricare gratuitamente la splendida app Pixelmator Photo, una variante del famoso software per l’editing fotografico.

Pixelmator Photo consente di modificare le foto su iPad in modo avanzato, sia caricandole dal rullino, sia scattandole direttamente dalla fotocamera. Il browser di Pixelmator Photo presente una barra laterale con una serie di filtri avanzati, per apportare modifiche veloci alle singole immagini. Le nuove foto possono essere salvate nella libreria di Foto o esportate in una varietà di formati.

Pixelmator Photo incorpora anche strumenti di apprendimento automatico per velocizzare le modifiche con ML Enhance. Poiché tutte le modifiche in Pixelmator Photo non sono distruttive, le modifiche apportate dagli algoritmi automatici possono essere ottimizzate a proprio piacimento. C’è anche una funzione ML per incorniciare automaticamente le tue immagini attorno a un soggetto.

L’app consente anche di accedere a varie regolazioni come esposizione, luminosità, saturazione delle ombre, tonalità e altro. Puoi regolare curve e livelli su un istogramma proprio come ci si aspetterebbe da uno strumento di modifica più avanzato. È anche possibile modificare singoli elementi di un’immagine con un colore selettivo e sostituire le regolazioni del colore. Sono disponibili anche funzionalità come ritagliare e correggere la prospettiva.

 

Pixelmator Photo è ora disponibile in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store