Disponibile l’app Signal per iPad

L'app di messaggistica Signal è ora disponibile anche in versione per iPad, con un'interfaccia e funzioni ottimizzate per il tablet Apple. Ecco tutti i dettagli.

L’ultimo aggiornamento dell’app Signal aggiunge una versione dedicata per iPad, consentendo agli utenti di configurare il tablet come dispositivo collegato all’app di messaggistica.

signal ipad

Simile alla versione desktop, la versione di Signal per iPad si sincronizza perfettamente con l’iPhone, consentendo di inviare e ricevere messaggi su entrambi i dispositivi. L’applicazione aggiornata ha anche una nuova interfaccia progettata per lo schermo del tablet, con più spazio per visualizzare i vari elemento. E’ stato attivato anche il layout orizzontale, perfetto per avere sott’occhio conversazioni e lista contatti.

Inoltre, Signal 3.0 aggiunge il supporto integrato per ritagliare i video, utile per condividere solo parti di un filmato. Infine, ora puoi passare da una discussione all’altra e osservare i messaggi (in orizzontale) dei vari thread.

Signal è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store