Render esclusivi di iPad Pro 2020 da 11 e 12.9 pollici

Secondo gli ultimi rumor, è probabile che Apple rilasci due iPad Pro nella primavera del 2020, che dovrebbero mantere le dimensioni dell’attuale line-up, per cui avremo un modello da 11 pollici e uno da 12.9 pollici.

Oggi possiamo mostrarvi i render dell’iPad Pro 2020 da 11 pollici e 12,9 pollici grazie a Steve H.McFly, meglio noto come OnLeaks, da sempre molto affidabile quando si tratta di leaks riguardanti dispositivi cosi’ popolari.

OnLeaks riferisce che i prossimi modelli di iPad Pro 2020 potrebbero avere le stesse dimensioni dei modelli 2018, ad eccezione dello spessore che potrebbe essere leggermente aumentato in quanto Apple prevede di installare una tripla fotocamera, esattamente come quella di iPhone 11 Pro e 11 Pro Max, anche nel design.

Dai render notiamo anche un’altra differenza tra i due modelli, ovvero l’iPad Pro da 11 pollici avrà un retro in metallo, proprio come gli attuali iPad Pro, mentre l’iPad Pro da 12,9 pollici avrà un retro in vetro.

Non ci sono altri dettagli in merito, ma è molto probabile che i nuovi dispositivi avranno al loro interno un chip A13X, ovvero una versione destinata agli iPad del chip presente a bordo degli attuali iPhone 11.

Qui sotto vi lasciamo anche un video che mostra i render dei due dispositivi da ogni angolazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor