La popolare app djay di Algoriddim per iPad, iPhone e Mac ottiene un nuovo aggiornamento che introduce l’integrazione di SoundCloud e Tidal.
La partnership con Tidal offrirà agli utenti di djay la possibilità di mixare in diretta audio e video HiFi provenienti direttamente dal servizio, mentre il supporto SoundCloud consentirà di accedere allo streaming live e mixare oltre 200 milioni di brani. Per sfruttare appieno l’integrazione di SoundCloud, gli utenti di djay dovranno però essere abbonati a SoundCloud Go+.
L’ultimo aggiornamento di djay si collega perfettamente a SoundCloud, consentendo ai creatori di trasmettere e mixare all’istante più di 200 milioni di tracce utilizzando un abbonamento consumer premium SoundCloud Go+. Inoltre, l’innovativa funzione Match di djay è stata estesa al catalogo musicale di SoundCloud, fornendo consigli sui brani per aiutare gli utenti a trovare il brano successivo perfetto.
djay è disponibile gratuitamente per iPhone e iPad su App Store, ma le funzionalità Pro sono disponibili tramite un abbonamento che parte da 4,99€ al mese.
djay per Mac è disponibile al costo di 54,99€.