Zagg lancia la tastiera Messenger Folio per iPad 10.2″

Dopo la presentazione di inizio anno, Zagg lancia ufficialmente la tastiera con custodia integrata Messenger Folio per iPad 10.2".

Zagg ha lanciato la nuova tastiera Messenger Folio per l’iPad 10.2 pollici, inizialmente annunciata al CES di Las Vegas.

zagg messenger folio

 

La custodia con tastiera integrata è rivestita in tessuto e si collega all’iPad tramite Bluetooth. Zagg è sinonimo di qualità e affidabilità, e anche questa Messenger Folio non è da meno.

Anche questa versione ha i tasti retroilluminati disponibili in sette colori diversi e con possibilità di regolare la luminosità. In alto è disponibile un alloggiamento per Apple Pencil, mentre il supporto pieghevole consente di fissare il tablet in due angoli di visualizzazione diversi. Appositi magneti assicurano una chiusura veloce e sicura della custodia.

Zagg afferma che la batteria ricaricabile dura fino a due anni tra una ricarica e l’altra, ma ovviamente questo dato può variare in base alla frequenza di utilizzo della tastiera. Il prezzo è di 59,99$. La tastiera arriverà in Italia entro pochi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad