Apple spedirà il nuovo iPad Pro a chi ha ordinato il precedente modello

Avete da poco ordinato un vecchio iPad Pro ma non è stato ancora spedito? Niente paura, Apple vi spedirà il nuovo modello!

Apple ha da poco annunciato i nuovi iPad Pro, ma sicuramente qualcuno avrà ordinato il precedente modello qualche giorno prima o addirittura qualche ora prima dell’annuncio. Niente paura, Apple vi spedirà un iPad Pro 2020.

ipad pro 2020

 

Un utente su Reddit, Pooch76, afferma di aver ricevuto un’e-mail da Apple riguardante il suo recente acquisto del suo iPad Pro:

Grazie per il tuo recente ordine iPad Pro. Sappiamo che non vedi l’ora di ricevere il tuo acquisto.

Come forse saprai, Apple ha recentemente annunciato il nuovo iPad Pro. Poiché il tuo ordine non è ancora stato spedito, ti abbiamo automaticamente aggiornato al nuovo iPad Pro Wi-Fi + Cellular da 11 pollici da 256 GB – Grigio siderale.

L’utente afferma di aver comprato l’iPad Pro da 11 pollici con 256 GB di spazio di archiviazione per un regalo a sua moglie. Il cliente aveva effettuato l’ordine domenica sera e ha ricevuto l’e-mail intorno alle 2 del mattino del 19 marzo.

A dire il vero non è la prima volta che Apple adotta una politica simile in concomitanza dei lanci di nuovi prodotti, decidendo autonomamente di inviare al cliente direttamente il nuovo modello appena presentato anziché il precedente.

Stando a quanto scritto nella e-mail, è probabile che tale politica si applicherà a tutti i clienti i cui dispositivi devono ancora essere spediti. Apple ovviamente applica anche una politica di restituzione di 14 giorni, quindi anche se avete acquistato un iPad Pro nelle ultime due settimane, potete decidere di restituirlo e magari acquistare il nuovo modello.

Inoltre, Apple ha recentemente annunciato che estenderà la sua politica di restituzione a causa della pandemia di coronavirus e della conseguente chiusura degli Apple Store in tutto il mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad