Zagg aggiorna le sue custodie con tastiera per gli iPad Pro 2020

Anche Zagg aggiorna le sue custodie con tastiera per adattarle ai nuovi iPad Pro 2020.

Zagg sta aggiornando due delle sue custodie con tastiera per i nuovi iPad Pro 2020 da poco rilasciati da Apple. Stiamo parlando della Slim Book Go e della Rugged Book Go.

Il nuovo iPad Pro è identico al suo predecessore in molti aspetti, ma una delle più grandi differenze sta nel modulo fotografico posteriore, che ora adotta un bump quadrato nel quale sono alloggiati i due obiettivi della fotocamera e il sensore 3D LiDAR, che lo rende adatto per applicazioni di realtà aumentata. Queste aggiunte hanno costretto i produttori di custodie a modificare il design dei loro prodotti, almeno sul retro.

Zagg Slim Book Go

La custodia Slim Book Go per l’iPad Pro 2020 sarà divisain due parti. Una parte è òa custodia per il tablet con uno stand integrato e un supporto per Apple Pencil, mentre l’altra sezione, rimovibile, contiene una tastiera retroilluminata che comunica con il dispositivo iPadOS tramite Bluetooth. Zagg non ha voluto includere un trackpad, anche se molti dei suoi concorrenti lo faranno.

La versione per iPad Pro da 12,9 pollici ha un costo di 129,99 dollari, mentre la versione per il modello da 11 pollici ha un costo di 99,99 dollari.

Zagg Rugged Book Go

La custodia Rugged Book Go per l’iPad Pro 2020 è molto simile alla Slim Book Go, ma offre più protezione per il tablet. E’ dotata di una tastiera Bluetooth rimovibile e un alloggiamento per la Apple Pencil. Anche in questo caso non è presente un trackpad.

Sia la versione da 12,9 pollici che quella da 11 pollici di Rugged Book Go hanno un costo di 149,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad