Brydge Pro+ lancia la custodia con tastiera e trackpad per iPad Pro 2020

Brydge Pro+ è ora disponibile ora anche per i nuovi iPad Pro 2020, per entrambe le versioni da 11 e 12.9 pollici.

Brydge Pro+ è la custodia con tastiera e trackpad disponibile ora anche per i nuovi iPad Pro 2020, per entrambe le versioni da 11 e 12.9 pollici.

AGGIORNAMENTO: Le tastiere sono disponibili anche su Amazon, sia in variante per iPad da 11″ che per iPad da 12.9″.

Acquista le Brydge Pro+

La cover tastiera è praticamente identica a quella già vista per la precedente generazione di iPad Pro e può essere una valida alternativa alla nuova Magic Keyboard di Apple. Oltre alla comoda tastiera retroilluminata, avremo un generoso trackpad in modo da sfruttare al massimo i nuovi iPad Pro con iPadOS 13.4, che ha di recente introdotto il supporto a mouse e trackpad grazie ad un comodo cursore.

I gesti fluidi sul trackpad consentono agli utenti di passare facilmente da un’app all’altra, accedere al selettore di app e attivare Dock, Control Center e app in Slide Over.

Una cover magnetica a scatto è inclusa in tutte le tastiere in modo da proteggere il retro di iPad Pro 2020 da graffi o ammaccature.

La nuova Brydge Pro+ è disponibile in pre-ordine nella sola colorazione Space Grey al prezzo di 249.99€ per la variante da 12.9 pollici e 219.99€ per la variante da 11 pollici. Le spedizioni partiranno da metà aprile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad