iPad Air con Touch ID sotto lo schermo, game controller Apple e altre novità nel 2021 – RUMOR

In rete emergono informazioni inedite su alcuni nuovi prodotti che Apple dovrebbe lanciare nel 2021.

Stando a nuovi rumor, Apple starebbe lavorando a diversi nuovi prodotti come un iPad Air con Touch ID sotto lo schermo, un MacBook 12 con processore ARM e un inedito game controller.

Logitech

Alcuni di questi prodotti citati dal rumor sono assolute novità, visto che è la prima volta che se ne parla. Basti pensare a questo inedito iPad Air con Touch ID sotto lo schermo LCD, che permetterebbe di avere un design con cornici più sottili senza dover rinunciare al sensore delle impronte digitali.

Apple starebbe sviluppando anche un proprio game controller, un dispositivo mai realizzato dall’azienda ma che avrebbe molto senso soprattutto per incentivare lo sviluppo di nuovi giochi e aumentare il numero di abbonati ad Apple Arcade.

Anche questo dispositivo dovrebbe essere lanciato nel 2021, come i nuovi MacBook 12 con processori personalizzati ARM sviluppati internamente da Apple.

La fonte elenca anche altri dispositivi attesi da qui al 2021: AirPods Pro Lite attesi per maggio, nuova Apple TV, AirTag, iPhone 9 con chip A13, iMac, Mac mini, AirPods X, HomePod Lite, iPad 2020 con processori A12, iPhone 12.

Nei prossimi mesi sono quindi attese diverse novità, che vanno dagli AirPods di terza generazione, a piccoli aggiornamenti per MacBook Pro, nuovi iMac, HomePod più piccoli, nuova Apple TV e un iPad entry-level con processore A12.

L’account Twitter che ha condiviso queste informazioni è stato il primo a rivelare i dettagli sui nuovi iPhone 9, prima di qualsiasi altro leaker. Si tratta quindi di una fonte molto affidabile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor