iPad Pro, il nuovo spot esalta la flessibilità di Magic Keyboard

Con l’arrivo del nuovo iPad Pro l’attenzione dell’utenza si è sicuramente molto concentrato sulla nuova Magic Keyboard, la tastiera pensata da Apple con un design senza alcun dubbio nuovo e accattivante.

Magic Keyboard

Per focalizzare l’attenzione proprio su questo aspetto Apple ha confezionato un nuovo spot, disponibile sul canale ufficiale YouTube. La protagonista è ovviamente lei, la Magic Keyboard, in grado secondo Apple di offrire grande flessibilità di utilizzo grazie al suo elegante design che lascia l’iPad in sospensione e consente di regolare l’orientamento del display con grande precisione.

Al centro dello spot anche la seconda novità di iPad Pro, ovvero il sensore LiDAR pensato per percepire e catturare la profondità con maggiore precisione. Dream Girl di Anna of the North è la canzone scelta per questo breve spot da 60 secondi. Vi lasciamo al nuovo video confezionato da Apple ricordandovi ovviamente che entrambi i prodotti possono già essere preordinabili sia sul sito ufficiale Apple che su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad