Il client email Spark ora supporta mouse e trackpad su iPadOS

Continuano gli aggiornamenti per le app su App Store per introdurre il supporto a mouse e trackpad su iPad. Oggi tocca al client e-mail Spark.

Il client e-mail Spark ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce il supporto per mouse e trackpad su iPad, nonché la possibilità di lasciare reaction alle e-mail utilizzando le emoji.

Ecco le novità di questa nuova versione spiegate nel dettaglio:

  • Reagire alle e-mail con emoji: ora puoi aggiungere reazioni emoji alle e-mail o commenti condivisi. Ad esempio, potremo dare al nostro collega un pollice in su sul suo rapporto settimanale, oppure essere d’accordo con un compagno di team semplicemente toccando ➕ sotto il suo commento, o aggiungere un segno di spunta emoji sotto un’email con un aggiornamento di stato per confermare che l’abbiamo letta. Basterà toccare l’icona emoji sotto un’e-mail e scegliere la reazione desiderata. Le reazioni sono disponibili in Spark su iPhone, iPad e Mac.

  • Supporto per mouse e trackpad su iPad: Per tutti coloro che utilizzano un iPad come dispositivo di lavoro principale, Spark introduce il supporto completo per mouse e trackpad. L’obiettivo di questo aggiornamento è offrire un’esperienza di posta elettronica fluida e semplice su iPad. Ora, potremo navigare nella nostra casella di posta in maniera molto più veloce e comoda, esattamente come su desktop. Inoltre, quando passeremo con il mouse sulle barre degli strumenti in Spark, il puntatore cambierà aspetto per migliorare la navigazione.

Spark è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti