Alcuni sviluppatori stanno già testando il firmware 4.x per iPad?

Sembra che alcuni sviluppatori stiano già testando il firmware 4.x per iPad, almeno stando ad alcuni indizi apparti su AppStore!

Gli sviluppatori della Epic Games, che ricorderete in quanto salirono sul palco all’ultimo evento Apple per mostrare un gioco per iPhone, hanno infatti rilasciato un aggiornamento di Epic Citadel, demoper iPhone ed iPad che mostra tutte le potenzialità dell’Unreal Engine 3.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che proprio nel changelog dell’update appaia, tra le varie novità, anche la voce “Fixed Performance issues on iPad devices running iOS 4 or later“.

Questo significa che gli sviluppatori della Epic Games molto probabilmente hanno già una versione beta del firmware 4.2 per iPad, che ricordiamo verrà rilasciato pubblicamente solo a partire dal mese di novembre.

La notizia appare plausibile, sia perchè il rapporto tra Apple e la Epic Games è molto stretto e sia per il fatto che far testare un firmware su giochi “importanti” è sicuramente indispensabile per evitare brutte sorprese…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor