Con DoubleTake di FiLMiC puoi registrare video multi-cam con iPad Pro

Con DoubleTake di FiLMiC puoi registrare video con iPad Pro utilizzando contemporaneamente le due videocamere del dispositivo.

Dopo il buon successo su iPhone, l’app DoubleTake di FiLMiC si aggiorna per aggiungere la compatibilità con iPad Pro.

DoubleTake filmic

DoubleTake consente di registrare simultaneamente video da più fotocamere ed è compatibile con gli iPad Pro 2018 e 2020. L’app è in grado di mostrare un’anteprima di tutte le riprese delle fotocamere degli iPad, per poi iniziare la registrazione del video multi-cam

Durante la registrazione, è possibile scegliere il layout a schermo diviso o quello picture-in-picture. Puoi spostare questo PiP sullo schermo, toccare per ingrandirlo o trascinarlo via se è fonte di distrazione (il secondo video continuerà a registrare normalmente). L’utente può anche decidere se registrare i due video come file separati separati o come unico video che include anche la finestra PiP.

I video PiP compositi o i file separati di questa modalità vengono registrati come file .h264 .mov e vengono salvati nella libreria interna di DoubleTake che supporta l’esportazione in batch nel Rullino fotografico di iOS. Inoltre, adesso l’app consente anche di regolare l’ingresso audio durante la registrazione.

DoubleTake è disponibile gratuitamente su App store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store