Due nuovi iPad protagonisti dell’evento di questa sera – RUMOR

Oltre all'iPad Air 4, questa sera Apple potrebbe presentare anche il nuovo iPad di ottava generazione.

Il giornalista Evan Blass prevede che Apple rilascerà un iPad Air 4 e un iPad di ottava generazione all’evento del 15 settembre, insieme ai nuovi Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE.

ipad air 4

In un tweet condiviso alcune ore fa, Blass prevede che Apple rilascerà sia il nuovo iPad di quarta generazione, come ampiamente previsto da altri leaker, sia un iPad di ottava generazione. Il giornalista ha aggiunto che iPad Air 4 sarà dotato di un chip A14X e di una porta USB-C, mentre l’iPad di ottava generazione sarà dotato di chip A12X e porta Lightning.

L’iPad Air di quarta generazione dovrebbe includere anche un display da 10,8 pollici, il supporto per Magic Keyboard con trackpad e il Touch ID incorporato nel pulsante di accensione. Sempre secondo Blass, questo modello integrerà una singola fotocamera senza scanner LiDAR.

Per quanto riguarda gli Apple Watch, Blass ha detto che il Series 6 condividerà lo stesso design dell’Apple Watch Series 4, sarà disponibile in due dimensioni e avrà varianti LTE e Bluetooth. Apple dovrebbe presentare anche un “Apple Watch SE” economico e in due dimensioni, con le stesse opzioni di connettività.

Non ci resta che attendere le ore 19

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor