Pixelmator Photo 1.4 per iPad aggiunge la funzione ML Super Resolution

Pixelmator Photo giunge alla versione 1.4 e introduce la nuova funzione ML Super Resolution.

Un nuovo aggiornamento dell’app Pixelmator Photo su iPad introduce la possibilità di utilizzare il Machine Learning per aumentare in modo intelligente la risoluzione.

Il nuovo aggiornamento 1.4 di Pixelmator Photo aggiunge funzionalità in stile Mac desktop. In particolare, è stata introdotta la funzione ML Super Resolution, che aumenta automaticamente le dimensioni e la risoluzione delle immagini. I risultati variano notevolmente a seconda dell’immagine, ma l’app è anche in grado di ingrandire un’immagine fino a tre volte la sua dimensione originale mantenendo nitidezza e dettagli.

Questa funzione è in realtà migliore rispetto alla sua prima implementazione su Mac, poiché ora include un cursore di confronto rapido. Dopo che la risoluzione dell’immagine è stata aumentata, possiamo scorrere per confrontare i risultati con l’originale. Inoltre viene introdotto anche il cursore di confronto per la funzione ML Match Color. Questo strumento consente di prendere i colori da un’immagine e incollarli su un’altra.

Pixelmator Photo 1.4 è un aggiornamento gratuito per gli utenti che già utilizzano l’app, mentre chi non l’ha mai usata può acquistarla su App Store al prezzo di 8.99€. Richiede iOS 11 o versioni successive e funziona su tutti i modelli di iPad Pro, iPad Air 3 o versioni successive, iPad mini 5 o versioni successive e iPad da 10,2 pollici di settima generazione o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti