iPad Air 4, dalla Cina i primi video hands-on

Alcuni giornalisti cinesi selezionati da Apple hanno già avuto modo di provare in anteprima il nuovo iPad Air 4.

Dopo la presentazione del nuovo iPad Air 4, Apple ha organizzato in Cina un evento di lancio dedicato ai giornalisti locali. Ecco i primi video hands-on di questo dispositivo.

ipad air 4

Come riportato da MacRumors, Apple ha invitato la stampa cinese a provare gli iPad Air 4 prima del loro arrivo nei store.

Uno dei video mostra esattamente come funziona il nuovo sensore Touch ID integrato nel pulsante di accensione, visto che il nuovo iPad Air non ha un pulsante Home o il Face ID. Come saprete, si tratta del primo dispositivo Apple in assoluto con Touch ID integrato in una posizione diversa dal tasto Home.

Dai video si nota anche che iPad Air 4 e iPad Pro 2020 hanno le stesse dimensioni, ma l’iPad Air 4 ha un display da 10,9 pollici con cornici leggermente più spesse, mentre l’iPad Pro ha un display da 11 pollici. I video, ovviamente, sono in cinese, ma vale la pena guardarli se volete dare un’occhiata al nuovo tablet. Interessante notare anche i nuovi colori, che in video sono più “realistici” rispetto alle immagini promozionali fornite da Apple.

I preordini del nuovo iPad Air 4 inizieranno ad ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad