iPad Air 2020, ecco tutte le colorazioni disponibili

iPad Air 2020 arriverà sul mercato in diverse colorazioni. Quali preferite tra quelle disponibili?

Nell’ultimo evento Time Flies, Apple ha annunciato il nuovo iPad Air 2020 di quarta generazione, un dispositivo veramente interessante perchè adotta il nuovissimo chip A14 Bionic e un design simile a quello di iPad Pro.

Oltre al design completamente rivisto per la gamma Air, Apple ha deciso anche di inserire delle nuove colorazioni. Oltre ai classici argento e grigio siderale, sono state introdotte le varianti in oro rosa, verde e celeste.

colorazioni iPad Air 2020

Oro rosa

colorazioni iPad Air 2020

La colorazione Oro Rosa per Apple non è una vera novità visto che è stata utilizzata in passato. La scelta di questa colorazione potrebbe anche essere un suggerimento per la linea iPhone 12, che tra i quattro modelli potrebbe vedere l’adozione di questa versione.

Verde

Apple non ha dato a questa colorazione un nome stravagante, eppure è ben lontana dal colore verde standard. Si tratta di una tonalità molto chiara, completamente diversa rispetto alla colorazione verde scuro che abbiamo visto di recente su iPhone 11 Pro.

Sicuramente è una colorazione più fresca e giovanile rispetto a quelle classiche, e potrebbe dare al vostro iPad Air 2020 un tocco di unicità. Quanti tablet vedete in giro con questa colorazione?

Celeste

Arriviamo a quest’ultima colorazione, che sul sito italiano viene chiamata semplicemente Celeste, mentre in inglese viene definita Sky Blue, un termine forse più adatto a descriverla. Anche in questo caso si tratta di una tonalità molto chiara, ben lontana dalla tonalità celeste o blu standard. Nonostante ciò, potrebbe abbinarsi benissimo con la nuova colorazione blu di Apple Watch Series 6 e con i futuri iPhone 12, che sembra arriveranno in un’inedita colorazione blu.

Nel complesso si tratta di una colorazione molto sobria ed elegante, adatta ad un ambiente professionale.

Cosa ne pensate di queste tre nuove colorazioni di iPad Air 2020? Sceglierete una di queste o andrete sul classico al momento dell’acquisto? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità