iPad Air 4 in arrivo il 30 settembre?

iPad Air 4 è già disponibile in pre-ordine presso una catena americana. Arriverà davvero il 30 settembre?

Durante l’evento Time Flies, Apple ha presentato l’iPad Air 4 che, però, al momento non è ancora disponibile all’acquisto. A sorpresa,  sul sito Adorama è già possibile pre-ordinarlo e si può persino utilizzare Apple Pay per pagare, con spedizioni dal 30 settembre.

ipad air 4

Al momento non vi è nulla di certo, visto che Apple non ha ancora svelato una data di rilascio ufficiale, ma è anche possibile che il negozio online abbia alcune informazioni non ancora rivelate al pubblico. Al momento, sul sito Apple il nuovo iPad Air non è ancora disponibile e si parla di una generica disponibilità nel mese di ottobre.

Vi ricordiamo che l’iPad Air 4 è stato completamente ridisegnato dall’azienda, infatti ora utilizza un design molto simile a quello dell’iPad Pro. Tra le caratteristiche principali troviamo un display edge-to-edge da 10,9 pollici, chip A14, supporto ad Apple Pencil 2, Touch ID nel pulsante di sospensione/riattivazione, porta USB-C e cinque diverse colorazioni.

Questo è l’iPad Air più veloce che Apple abbia mai realizzato e ha fatti enormi passi da gigante rispetto al suo predecessore. Quanti di voi lo acquisteranno non appena sarà disponibile?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad