Luna Display per Windows converte il tuo iPad in un display wireless

Dopo l'enorme successo avuto su Mac, Luna Display è pronta a sbarcare anche su Windows.

Luna Display è un’app popolare che consente di utilizzare un iPad come secondo display per il computer. In precedenza, Luna Display era disponibile solo per Mac, ma ora è in arrivo anche per Windows. Astropad, creatore di Luna Display, ha lanciato oggi una campagna Kickstarter per la versione Windows dell’app.

Luna Display per Windows utilizza un piccolo dongle, USB-C o HDMI, che va inserito nel PC. Quel dongle consente al tuo computer di connettersi al tuo iPad in modalità wireless tramite Wi-Fi, anche se è comunque possibile usarlo con una connessione cablata. Una volta connesso, Luna Display si comporta come qualsiasi altro monitor secondario.

Puoi trascinare le app avanti e indietro tra i due display, interagire con il tocco su iPad e persino utilizzare la Apple Pencil per disegnare sulle app Windows.

La campagna sta andando molto bene, tanto che si è già ampiamente superato l’obiettivo di 25.576€. Saranno necessari 49 dollari, circa 42 euro, per poter aver in anteprima Luna Display per Windows, con consegna stimata al prossimo maggio 2021.

Quanti di voi sarebbero interessati a questo tipo di soluzione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad